Icon

scorri

Otto camere doppie munite di tutti comfort

locanda

Icon

scorri

Otto camere doppie munite di tutti comfort

locanda
Arrow
Arrow
Slider

L'agriturismo La Forestina offre possibilità di pernottamento negli edifici adibiti a Locanda. Collocata a pochi chilometri da Milano e dai poli fieristici, può essere un ottimo punto di appoggio per chi vuole visitare la città e le esposizioni, soggiornando fuori dal caos cittadino.

A dispoisizione per gli ospiti ci sono otto accoglienti camere doppie, ciascuna dotata di ogni comfort.

Tutte le camere sono servite da un bagno indipendente, munite di televisore e dotate di connessione Wi-Fi.

Nel semplice e rustico arredo si è voluto curare ogni particolare: pavimenti in listoni di rovere, mobili realizzati artigianalmente su misura, testate dei letti in ferro battuto e intonaci azzurrini richiamanti il cielo lombardo.

 

La prima colazione viene servita nella sala a pianterreno del Ristoro ed è arricchita da dolci preparati direttamente dalla nostra cucina.

Le camere della Locanda sono state recuperate entro l’edificio originariamente destinato ai salariati, ovvero ai lavoratori agricoli diretti dal fattore, loro dirimpettaio e affittuario del fondo.

Il restauro ha preservato gli originali volumi delle vecchie stanze, raffrescate d’estate dal corso della Roggia Soncina e aperte a nord sulla corte raccolta e ben esposta al sole.